sabato 28 giugno 2014

Bianca Balti per Playboy Luglio/Agosto 2014 IT&EN


Probabilmente avrete bisogno di una flebo dopo la visione di queste foto..e come darvi torto! 
La fotomodella Bianca Balti classe 1984, ormai vicina alla soglia dei 30 anni, si mostra super sexy nelle pagine della rivista Playboy.
Probabilmente Bianca è attualmente una delle modelle più famose e richieste italiane e dopo aver visto queste foto capirete il perchè .
Quello che piace di Bianca è la sua semplicità e spontaneità, e se pensate che questa donna è pure una mamma, capirete che dietro questo bellissimo viso e questo corpo statuario si nasconde una donna come tante altre...con una marcia in più!
Sfogliando la gallery, rimarrete sorpresi dalla sua bellezza e naturalezza, cosa poco visibile nelle top model del momento ( Cara De...ehm...).

Che ne dite di questo bellissimo servizio fotografico?
La vorreste una moglie così..?
E voi donne, vorreste un corpo come quello di Bianca?
---

You will probably need a drip after seeing these pictures .. and how to give you wrong!
The model Bianca Balti born in 1984, now at the age of 30, shows herself as a supersexy figure in the pages of Playboy.
Probably Bianca is actually one of the most famous and requested italian models and after seeing these photos you'll understand why.What's beautiful of Bianca is her cheerfulness and simplicity and if you think that this woman is a mother too you'll see that behind her beautiful face and statuesque body there's a woman like many other.Scrolling down the gallery, you'll remain amazed by her beauty and naturalness, which is usually not common in nowadays' top models (Cara De... ehm)

What do you think of this beautiful photo shoot? Would you want/like/love a wife like her?And you women, you'd want a body like the one of Bianca?
(Translation by Giselle)



mercoledì 25 giugno 2014

Anna Dello Russo e i suoi look alla MFW su Instagram


Non c'e' Fashion Week che si rispetti senza Anna Dello Russo.
Saprete quasi sicuramente che amo profondamente questa donna per il suo lavoro (quanto vorrei lavorare anch'io per Vogue Japan), ma soprattutto per il suo stile, che è a dir poco unico!
Ovviamente può piacere o no, ma sicuramente Anna è una delle fashion icon più stravaganti e cool dei nostri giorni..
cosa avrà indossato la nostra Direttrice per la Milano Fashion Week che questa volta si è dedicata al mondo maschile?
Scopritelo qui sotto, con una gallery tratta direttamente dal suo profilo Instagram!

(Cliccate sulle immagini per poterle vedere più in grande!!)




martedì 17 giugno 2014

Moschino Men's Fashion Show- Spring Summer 2015 (IT&EN)



Grazie alla diretta streaming, ho potuto godermi la nuova collezione di Moschino Uomo Spring/Summer 2015 ideata dal mio amato Jeremy Scott.
Una collezione che farà molto discutere gli appassionati di moda, perché effettivamente non ha niente di convenzionale, ed è per questo che mi piace Jeremy!

La sfilata segue sicuramente la linea della precedente, ma anche questa volta il fashion designer ha voluto andare oltre: omaggi alla cultura pop, kitch a volontà, ma soprattutto tanta voglia di stupire.
Niente è convenzionale negli outfit di Moschino, perché anche un semplice indumento come la camicia, diventa un simpatico gioco tra lo stile elegante e lo stile da rapper del ghetto.

Elemento ripreso più volte, è quello dello “smile”, che è stato disegnato quasi su ogni capo, anche nelle simpaticissime giacche gialle, che ricordano quelle dei grandi maestri d’orchestra.

Sicuramente questa collezione non passerà inosservata, e a mio avviso, con questa collezione, Moschino dominerà le tendenze della prossima primavera-estate, nel nome del divertimento e dello stupore!
----
Thanks to the live streaming, I could enjoy the new collection of Moschino for Men Spring / Summer 2015 created by my beloved Jeremy Scott.
 A collection that will be widely discussed by fans of fashion, because it actually has nothing conventional, and that's why I love Jeremy!
The runway certainly follows the line of the previous fashion show, but this time the fashion designer wanted to go further:  tributes to pop culture, a lot of kitsch but above all the desire to impress.
Nothing is conventional in Moschino outfits, because even a simple cloth like the shirt, creates a fun game between the elegant style and  rapper style from the ghetto.
One element which is resumed several times is the "smile", which was drawn on almost every item, even inthe funny yellow jackets, which remind of the director of an orchestra. Surely, this collection won't be unnoticed, and in my opinion, with this collection, Moschino will dominate thetrends for next spring and summer, in the name of fun and wonder!

(Thanks to Giselle for the translation)









venerdì 13 giugno 2014

Nicki Minaj torna "sobria" per Pills'n Potions



Tranquilli, non prendete paura, lo sò che è un pò strano ma c'è il nome di Nicki Minaj e l'aggettivo "sobrietà" nella stessa frase!
Eh si cari miei, perchè la nostra Culona preferita, sembra essersi data una ripulita in vista dell'inizio della sua nuova era.
Pills'n Potions è il nuovo singolo, accompagnato da un video che sembra stato fatto da Lana del Rey sotto l'effetto di stupefacenti!
Tutto ciò non toglie niente alla bellezza del pezzo, che magari all'inizio non prende, ma dopo vari ascolti entra sicuramente in testa, e ti costringe a riascoltarlo quattrocento volte nel tuo ipod.
Ma la cosa strana, è che la Minajia sembra si sia data una ripulita in generale, restituendo tutte le parrucche a Moira Orfei, e smettendo di rubare i trucchi a Valeria Marini.
Questa nuova Nicki mi piace, ma voi che pensate?
Preferite la vecchia Nicki piena di eccessi e glitter, o questa più naturale?





martedì 10 giugno 2014

Moschino rivela le foto del photoshoot per la collezione autunno/inverno 14-15


Una delle collezioni più chiacchierate della scorsa stagione: sto parlando della collezione autunno/inverno 2014/2015 di Moschino, pensata e creata da Jeremy Scott.
Fondamentalmente il brand aveva bisogno di farsi notare in questo mondo della moda, che sforna ogni giorno nuove tendenze, ma che solitamente affida le novità sempre ai brand più famosi!
Mossa a dir poco azzeccata, è stata quello di chiamare il famoso fashion designer Jeremy Scott, che in questo periodo è molto amato dalle star e non solo.
Questa decisione ha portato molta fortuna al marchio, tanto che la famosa cover dell'iphone a forma di patatine del Mcdonald è ormai un must delle star e dei fashion blogger: per non parlare poi della maglia con la stampa "I don't speak italian but i do speak Moschino", che riempie gli armadi di tutti gli amanti di moda.
Jeremy Scott per il photoshoot del servizio si è affidato a Steven Meisel, uno dei sei suoi fotografi preferiti, ed ha assegnato il ruolo di protagonista a Linda Evangelista.

Questa collezione farà molto parlare, e sicuramente influenzerà gli scaffali di tutti i negozi...
voi che ne pensate? Vi piace o pure la trovate scontata e banale?



domenica 8 giugno 2014

I fans di Britney Spears, e la guerra contro il Breatheheavy


Cari lettori, oggi vi voglio parlare di qualcosa di diverso, e lo farò usando una nuova modalità.
Essendo un fan sfegatato di Miss Britney Spears, sto partecipando attivamente a questa "lotta virtuale" contro uno dei siti più importanti per il fans base della Spears...
ma cerchiamo di capire meglio...

"C'era un volta, Jordan Miller, fondatore di questo sito chiamato Breatheheavy, che da più di 10 anni, riempiva le giornate della Britney Army con notizie sulla nostra amata..."


"Il nostro caro Jordan, probabilmente è l'unico in grado di venire a conoscenza del colore delle mutande della Britta, giorno per giorno..."


"Infatti, il ragazzo era uno dei pochi nel mondo Spearsiano che riusciva ad ottenere news, che tra l'altro per la maggior parte delle volte erano pure false, con straordinario anticipo!"


"Non parliamo poi, di quanto abbia sfruttato l'Armata Spearsiana, con la vendita di questi gadget dedicati al suo sito..."


"Peccato però che, dopo aver annunciato un countdown di circa una settimana......."

mercoledì 4 giugno 2014

Rihanna “Icona della Moda” ai CFDA Fashion Awards


Rihanna colpisce ancora!
Avete presente quando ricevi un premio per "Icona della Moda", e quindi di conseguenza tenti di metterti qualcosa di carino per la serata!?!?
Ecco, a quanto pare la nostra Riri, non è della stessa opinione.
Infatti, invitata a ritirare il premio come Icona del mondo della moda ai CFDA Fashion Awards, la cantante si è presentata all'evento con un abito a dir poco discutibile.
Seno comepletamente in vista, e l'unica cosa che "copre" la nostra Rihanna, è un leggerissimo vestito fatto di diamanti, un pò come Britney in Toxic...
Ah dimenticavo...non poteva mancare una volgarissima pelliccia di pelo di Chihuahua rosa, che molto probabilmente è stata rubata dell'armadio di Paris Hilton....
A consegnarle il premio, c'era la nostra amata Anna Wintour, che forse dopo aver visto il modo in cui si è conciata la star, avrà pensato di tenersi il premio!

Io l'ho trovata molto volgare e poco adatta all'evento, voi che ne dite?