domenica 28 settembre 2014

Frida Aasen- Personal Profile



Nome: Frida Aasen
Data di nascita: 5 dicembre 1994 (19 anni)
Luogo di nascita: Kristiansand, Norvegia
Attiva dal: 2011
Colore capelli: Biondo
Colore occhi: Azzurri
Taglia: 32 (europa)
Numero di scarpe: 38,5 (europa)
Come è stata scoperta: Donna Ioanna, un'agente di modelle, l'ha scoperta mentre stava facendo shopping!
Catwalk: Fendi, Moschino, Just Cavalli, Ferragamo, Louis Vuitton, Prada...


Gallery:


domenica 21 settembre 2014

La "BOOTY" mania impazzisce tra le star


Cosa intendiamo per BOOTY? Culi. Culi ovunque.
E' un periodo che tra le star, c'e' la moda di mostrare il proprio culetto, quasi più che la faccia, praticamente in ogni video!
Pensiamo per esempio ad Anaconda di Nicki Minaj, una canzone scritta praticamente sulle "Stronze con il culo grosso nel club", che in circa una settimana e' stata certificata da Vevo per aver superato 100 milioni di visualizzazioni, diventando inoltre il video più visto in un giorno su Vevo con circa 24 milioni di views.
E perchè?
Perchè fondalmente è un video di 5 minuti pieno di fondoschiena e parti molto spinte e poco sensuali...




Ma partiamo dall'origine...ci sarà stato qualcuno che ha dato il via a tutto questo..?!?!
Eh si, infatti dopo che Miley Cyrus ha sconvolto mezzo mondo con il suo video di "We Can't Stop", la moda

mercoledì 17 settembre 2014

Will.I.Am presenta la sua nuova collezione di occhiali da vista



Fondamentalmente un uomo geniale.
Un grande produttore musicale, forse molto più che cantante, milioni di dischi venduti alle spalle, ma soprattutto un uomo come pochi..
Di chi sto parlando? Di Mister Will.I.Am!
Il leader dei Black Eyed Peas ha da poco presentato la sua collezione di occhiali, oltre agli altri mille impegni che lo vedrebbero impegnato in sala discografica per il ritorno della collega Fergie.
Una linea di occhiali che racchiude tutto lo stile della nostra star: forme minimal, vengono accompagnate da particolari e da materiali che sembrano portarci avanti nel futuro.
Tutto ciò rispecchia alla grande lo stile della star, che da sempre si è distinto per il suo look minimal,  ma allo stesso tempo proiettato nel 2100..
Che ve ne pare di questa linea di occhiali?
Ne compreste mai un paio?




mercoledì 10 settembre 2014

Britney presenta la sua collezione di intimo alla NYFW



Quando le popstar incontrano la moda, ecco cosa succede!
Ieri alla New York Fashion Week, più precisamente nella biblioteca della città, la mia amatissima Britney Spears ha presentato per la prima volta la sua collezione di intimo che porta il nome di "Intimate Britney Spears".
E' possibile acquistare online (anche per i fans italiani della cantante) i vari pezzi della collezione, ma a quanto pare sarà possibile farlo anche in alcuni negozi, ma tutto questo dal prossimo mese.
La collezione verrà presentata inoltre, in molte città europee, permettendo così alla Spears di far conoscere il suo lavoro in tutto il mondo.
Devo dire che questo concept floreale mi piace molto, e anche i video per la promozione son ben fatti, facendo guadagnare così un punto in più alla nostra popstar.

Vi lascio con alcuni video dello show, alcuni promo e ovviamente con le foto promozionali dove la nostra Britney domina con tutta la sua bellezza!
Take a look!


lunedì 8 settembre 2014

Il video scandalo del momento: Nicki Minaj e delle modelle alle prese con "Anaconda"



Probabilmente le intenzioni di Vogue, non erano certo quelle di scatenare una polemica, ma a quanto pare il mondo del web ha molto da ridire su questo video.

Il video in questione ritrae la nostra cara Nicki Minaj alle prese con delle modelle nel backstage della sfilata di Alexander Wang durante la New York Fashion Week.
Cioè che ha colpito molti degli spettatori di questo video, è l'eccessiva magrezza delle modelle che appaiono quasi scheletriche.
Sinceramente sono stato un po allibito dopo aver visto questo perchè non pensavo che il mondo della moda ci mostrasse ancora una volta queste ragazze che di umano hanno veramente poco; avere le curve al posto giusto non e' un male, e comunque sappiamo benissimo che si può essere in forma senza arrivare a questi livelli. 
Trovo un pò scandaloso che marchi importanti come quello di Wang pubblicizzino ancora dei corpi femminili così eccessivamente magri...

Vi lascio con il video incriminato, e una piccola anteprima della nuova collezione di Wang per H&M! (Trovate la foto aprendo l'articolo!)

mercoledì 3 settembre 2014

GQ Men Of The Year Awards 2014- Il red carpet


Sapete che quando si parla di red carpet, non riesco a non scrivere un articolo.
Specialmente quando si tratta di eventi inutili come questo organizzato dal magazine GQ, che nel corso della serata consegna ad alcuni uomini, alcuni "importanti" premi, per il loro impegno nel mondo dell'intrattenimento.
Lewis Hamilton per esempio è la mia migliore personalità del mondo dello sport, Pharrell il miglior cantante solista, Iggy Pop ha invece vinto il premio per la sua figura iconica mentre la Kim del nostro cuore, si è portata a casa il premio di donna dell'anno!
Godetevi questa gallery ricca di stile e di eleganza ;)
Enjoy it!

Cara DeLavigne


David Gandy


Lara Stone



lunedì 1 settembre 2014

Bianca Balti testimonial del marchio OVS IT&EN


Devo ancora riprendermi da questa terribile notizia.
Ma soprattutto, dopo aver visto i cartelloni giganti nei negozi OVS, sto ancora più male.
Com'è possibile che una top model ai livelli di Bianca Balti, sia caduta così in basso..?!?!?
Potrei capire H&M, che sinceramente ha pure dei capi interessanti in vendita, ma OVS?
L'unica differenza tra un negozio del marchio e il mercato in piazza è che il mercato è all'aperto e invece i negozi OVS sono al chiuso.
"Mi sento finalmente me stessa in questi abiti" ha affermato la Top Model...facendomi sorgere spontanea una domanda:
"Bianca amore mio, ma tu che puoi vestirti Dolce&Gabbana anche per andare all'incontro delle fan del taglio e cucito, ti metti sti stracci da 10 euro?".
Sembrerà che io disprezzi la moda low cost, ma in realtà usufruisco praticamente solo di quella, però trovo che OVS sia veramente scadente e i capi non hanno niente di originale messo a confronto a negozi come Pull&Bear, Stradivarius, H&M e molti altri...
detto questo...
Bianca mi hai deluso, ma resti sempre una meraviglia della natura!!
---
I have yet to recover from this terrible news. 
And especially after seeing the giant billboards in the OVS stores, I'm even more terrified. 
How come a top model so important like Bianca Balti, had fallen from grace ?!
I might understand H&M, which does seem to have some interesting outfits in sale, but OVS?! 
The only difference between a brand store like Oviesse and the outdoors square market, is in fact that the brand store is closed between walls.
"I finally feel myself in these clothes" said the Top Model ... making me begs a question: 
" Bianca, my darling, you who can absolutely wear Dolce and Gabbana even when heading to the meetings with your fans of cut and sew, you really wear these trashy outfits at 10 euros ?! ".
It may seem that I despise the low cost fashion stores but in my everyday life, I usually end up taking benefit only from them. But I truly believe that Oviesse has a really poor offer and the outfits have nothing original to be acclaimed for, compared with shops like Pull and Bear, Stradivarius, H&M and many more...
having said that ... 
Bianca you let me down, but you still remain as always a nature's beauty !!

Traduzione a cura di Tudor