-Caro Manuel, raccontami la tua esperienza artistica prima del programma "Top DJ"..
Ho cominciato a suonare nel club italiani giovanissimo partendo da Roma per poi esplodere nelle consolle di tutta Europa, dalla Francia alla Spagna, Olanda, Germania ecc..
- Raccontami brevemente la tua esperienza a Top DJ..
Top Dj è stata un' esperienza unica che mi ha cambiato la vita. Una crescita personale, artistica. Mi ha dato la possibilità di esprimermi di fronte ad un pubblico diverso e soprattutto mi ha fatto prendere consapevolezza di ciò che sono nella vita, artisticamente e personalmente, dandomi la possibilità di guardarmi dall'esterno. Rivedendo le puntate, ho imparato a conoscermi di più...
- Un complimento particolare te lo devo fare per la copertina del tuo nuovo singolo "Love and Roll". Da chi è stata ideata e qual'è il significato per un'immagine per niente scontata e allo stesso tempo molto comunicativa?
E' stata ideata da me e Celebrities, il team con cui lavoro, insieme alla Simo e a Filo volevamo rappresentare ciò che mi passa per la testa in questo periodo. Come avrai notato sulla mia immagine c'è rappresentato il mondo femminile, ed è stato disegnato sotto nostra indicazione da Massimo Gurnari. Per me ha un significato molto forte, ma preferisco lasciare spazio alla fantasia e alla libera interpretazione di ognuno di voi.