3 stili completamente diversi, 3 cantanti completamente diversi, per 3 risultati completamente diversi: sto parlando delle 3 nuove uscite musicali di cui vi voglio parlare oggi!
-Avril Lavigne: Hello Kitty
-Pharrell Williams: Marylin Monroe
-Francesca Michielin: Amazing
Partiamo dalla carissima Avril, che è stata pesantemente offesa per la scelta di questa canzone come singolo.
Vi riporto alcune righe di Billboard (il famoso sito delle chart americane), che ha letteralmente smontato questo nuovo singolo della bimbaminchia rockstar:
“Il video Hello Kitty di Avril Lavigne è una vergogna”
“Il video è più ripugnante della canzone”
“Hello Kitty è la traccia più debole dell’intero album”
“Avril Lavigne nel video è pigra”
“Il video è un gemito dolente”
“Il video è più ripugnante della canzone”
“Hello Kitty è la traccia più debole dell’intero album”
“Avril Lavigne nel video è pigra”
“Il video è un gemito dolente”
(ringrazio Bitchyf.it per la traduzione)
Insomma, una parola dolce tira l'altra, e Billboard non si è sicuramente risparmiato nell'esprimere le proprie opinioni per questo singolo, che a mio avviso, essendo indirizzato al mercato asiatico, è perfetto!
Insomma, diciamocelo, i giapponesi e gli asiatici in generale amano questo stile e Hello Kitty...peccato però che una canzone del genere è da Ke$ha non da una come Avril Lavigne.
Tutt'altro livello, il nuovo singolo di Pharrell, che dopo il successo planetario di "Happy" torna con questo brano, che è pure il più bello dell'album, a mio avviso!
Un brano a dir poco stupendo, una voce fantastica, e un video che pur essendo semplice, non risulta per niente scontato.
Quest'anno è l'anno di Pharrel, e nessuno, almeno per adesso, sembra volergli rubare il trono!
Torniamo un pò in Italia, ma non del tutto, visto che il nuovo brano di Francesca Michielin, intitolato "Amazing", è totalmente in inglese.
Ovviamente come potete capire dalla copertina del singolo, questo è un brano della colonna sonora del film "Spiderman 2" che è uscito in questi giorni nelle sale italiane.
Con questo brano, Francesca si conferma uno dei migliori talent di X-factor, e devo dire questo nuovo singolo è veramente bello ed emozionante.
Insomma, tre singoli completamente diversi..
ma voi chi preferite?
La giappo-mania di Avril Lavigne? Oppure il pop di Pharrell? O magari la voce della nostra Francesca?
Senza dubbio Amazing di Francesca Michielin,
RispondiElimina