Jessie j è ufficialmente tornata ragazzi!
Dopo l'ultima era un pò deludente in materia di vendite, Jessie J ha deciso di tornare a far vedere chi è..
Il primo singolo di quest'era, "Bang Bang", che vede la collaborazione di Ariana Grande e Nicki Minaj ha raggiunto la top 3 in America, diventando a pochi mesi dal rilascio singolo di Platino per aver venduto 1 milione di copie, mentre in UK ha raggiunto la posizione numero #1, con 93 mila copie vendute soltanto la prima settimana.
"Bang Bang" è fondamentalmente una delle mie canzoni preferite da inizio agosto a questa parte; il ritmo è piacevolissimo e questa hit è a dir poco spensierata tanto che ci fa venir voglia di ballare ovunque!
(aprite l'articolo se volete avere altre info sull'album e sul nuovo video)
Ma ora passiamo al secondo singolo che la nostra Jessie J ha deciso di estrarre dal suo terzo album, che porta il nome di "SWEET TALKER".
"Burnin Up" in collaborazione con 2 Chainz è fondamentalmente una figata.
Con questo nuovo album la nostra Jessie ci sta viziando di brutto, e anche questa traccia ci conquista con il suo beat incalzante a cui non si riesce a resistere.
La traccia è accompagnata da un video che è tra i più belli della discografia della cantante, e vi devo dire che non vedo l'ora di imparare la coreografia!
Ma se siete curiosi e non riuscite ad aspettare il 13 ottobre, qui sotto trovate la tracklist e anche alcune tracce che saranno presenti nell'album, con rispettiva cover!
Che sia tempo di dire..JESSIE IS BACK!?!?
ANTEPRIME:
Nessun commento:
Posta un commento