venerdì 31 luglio 2015

E' "Roma-Bangkok" il tormentone dell'estate 2015?



Quest'estate il tormentone è targato Italia?
A quanto pare si..
Di quale tormentone sto parlando? Ovviamente di "Roma-Bangkok" di Baby K in collaborazione con Giusy Ferreri.
Il primo singolo tratto dal nuovo album della rapper, che si chiamerà "Kiss Kiss Bang Bang", è ormai esploso in tutte le radio ed è impossibile non cantare il brano quando lo sentiamo in spiaggia.
Per adesso il singolo si è fermato alla #2 in Italia, ma a quanto pare è solo questione di tempo, visto che settimana prossima o quella dopo, il brano riuscirà a togliere il podio a "El Perdon".
36.000 copie vendute, prossimamente certificato oro, 5 milioni e mezzo di views in 3 settimane su youtube, per un singolo che finalmente apre l'Italia ai sound internazionali!
Anche la scelta del duetto è pienamente azzeccata, visto che la calda voce di Giusy Ferreri, ci entra in testa e non ci fa più scordare il ritornello.
In attesa di vedere le due bad girls al top della classifica, godiamoci il divertentissimo video ufficiale e i vari live in giro per le piazze italiane!


(se vuoi vedere i live di questo tormentone, apri l'articolo!)

venerdì 24 luglio 2015

46 anni di JLO: I 10 momenti più epici della sua carriera musicale



Miei cari, anche Jlo sta per avvicinarsi ai 50!
Ebbene si, oggi Culona From The Block compie la bellezza di 46 anni..a dir poco portati meravigliosamente.
Ma potevo non festeggiarla con una classifica tutta dedicata a lei?!
Ovviamente no..
Signori e signori, ecco i 10 momenti più epici della carriera di Jennifer Lopez.

1) Il debutto musicale con "If You Had My Love"


(curioso di scoprire quali sono gli altri momenti epici della carriera di Jlo?! Apri l'articolo!)

lunedì 20 luglio 2015

Che fine hanno le Tatu,The Veronicas,Hilary Duff, Vanessa Hudgens..



(da notare la bruttissima immagine, trovata direttamente su google)


Non ditemi che vi eravate dimenticati delle Tatu?!? 
Le due ragazze russe, come ben ricorderete, ottennero moltissimo successo grazie al brano "All The Thing She Said", dove nel video veniva mostrato un bacio lesbo.
Il brano le aiutò a diventare famose non solo in Russia ma anche internazionalmente: il singolo rimase per 4 settimane alla #1 in Italia e riuscì a raggiungere la #20 negli USA.
Il singolo fu veramente forte nell'impatto commerciale, tanto da diventare disco di Platino in Australia, Belgio, Norvegia, Svezia, Svizzera e un disco d'Argento in UK.
Anche "All About Us" non fu da meno arrivando alla #4 in Italia, e nella top 10 di diversi paesi europei.
Ma che fine hanno fatto le ragazze?

venerdì 17 luglio 2015

Pia Mia: dalla cover di Bruno Mars al duetto con Tyga e Chris Brown




Il mondo puttan-pop quest'anno non ha ancora finito di sfornare nuove proposte..peccato che questa volta il prodotto che ci propone è decisamente ottimo!
Se Tinashe non mi aveva proprio convinto, Pia Mia mi ha colpito dal primo secondo in cui l'ho ascoltata.
Classe 1996 (ha un anno in meno di me..non ci posso credere), Pia Mia è diventata "famosa" grazie a questa cover di un brano di Bruno Mars!


Nel 2013 arriva per lei la svolta quando viene presentata al manager di Chris Brown che la porta subito in studio di registrazione!
L'aiuto è arrivato inoltre da Kim Kardashian che qualche anno fa pubblicò sul web un video di Pia mentre eseguiva una cover di un brano di Kanye West.
Uno dei suoi primi brano fu "Red Love" che pubblicò in un EP insieme alla famosa cover di un brano di Drake..

(se vuoi leggere altre notizie e vedere i video di Pia Mia, apri l'articolo!)

sabato 11 luglio 2015

Interview with Aminata: from Eurovision to her new album




-Hello Aminata, I read on the internet about your origins: your mother from northern Europe and your dad from Africa. Does this aspect influence in some way your music?
Yes, My mother was born in Latvia and father in Burkinafaso (Africa). I think that everything in our life influences us and all together creates our personality. So of course my diverse ethnical background also has an impact on me, and my music as well. For example, I like ethnical instruments of Africa, like percussions, drums and I gladly use these instruments in the arrangements of my songs.

-There 's one person in particular that inspire you when you write your music?
Well, yes. Usually my songs are very personal and I write a lot about myself in them.
Album “Inner voice” mostly is about my relationships, but the songs became so personal in a natural way, because that was the theme which was important to me and I wanted to express my feelings, for example the song “Leave my love bleeding” was written in a period when I felt really bad because of the break up, and “Love Injected” was written when I decided not to be evil and to forgive, because love is bigger than anything else… I had something to say, so this is really my inner voice speaking.


domenica 5 luglio 2015

Che fine hanno fatto i Lost,Broken Heart College,Finley....??




Vi siete mai chiesti che fine hanno fatto le band che ascoltavate ogni pomeriggio a TRL?
Beh ecco ho fatto delle piccole ricerche ed ecco a voi le info più importanti sui gruppi che avete amato, e per cui vi siete strappati quintali di mutande..

Enjoy it!

LOST:


Cominciamo la ricerca di queste ex star della musica italiana, dai Lost.
Questo gruppo riuscì a debuttare grazie al successo in rete, e dopo essere aver intrapeso una promozione massiccia a TRL ITALIA, i ragazzi riuscirono addirittura a portare a casa qualche TOP 20 nella classifica ufficiale italiana.
Il loro cd "Sospeso" venne certificato Disco D'Oro, mentre la band vinceva ai TRL AWARDS come "Best Band" e come "Best Italian Act" agli MTV AWARDS del 2009.
Nel 2011 la band decise di prendere una pausa ma la cosa non finì molto bene: Walter Fontana (il cantante) decise di intraprendere una carriera da solista, mentre i membri restanti formarono un nuovo gruppo chiamato "Lavinia".

(apri la pagina se vuoi leggere notizie su dARI, Finley e molti altri..)