lunedì 20 luglio 2015

Che fine hanno le Tatu,The Veronicas,Hilary Duff, Vanessa Hudgens..



(da notare la bruttissima immagine, trovata direttamente su google)


Non ditemi che vi eravate dimenticati delle Tatu?!? 
Le due ragazze russe, come ben ricorderete, ottennero moltissimo successo grazie al brano "All The Thing She Said", dove nel video veniva mostrato un bacio lesbo.
Il brano le aiutò a diventare famose non solo in Russia ma anche internazionalmente: il singolo rimase per 4 settimane alla #1 in Italia e riuscì a raggiungere la #20 negli USA.
Il singolo fu veramente forte nell'impatto commerciale, tanto da diventare disco di Platino in Australia, Belgio, Norvegia, Svezia, Svizzera e un disco d'Argento in UK.
Anche "All About Us" non fu da meno arrivando alla #4 in Italia, e nella top 10 di diversi paesi europei.
Ma che fine hanno fatto le ragazze?

Nel 2014 il duo sembrava pronto per tornare nelle scene, ma dopo alcuni conflitti, le due furono costrette ad annullare il tutto, anche se il loro nuovo singolo "Love in Every Moment",rilasciato dopo lo scioglimento, ottenne molto successo!


Altre star nate grazie a TRL ITALIA: le THE VERONICAS!
Ve le ricordate le due gemelline australiane?
"4ever" fu un vero tormentone in Australia ma non solo, arrivando alla posizione #2 della chart e ottenendo 4 dischi di platino.
Il loro primo album "The Secret Life Of.." ottenne in Australia ben 4 dischi di platino e in America riuscì a vendere 1 milione di copie!
Le ragazze sono tutt'ora attive, infatti il loro ultimo singolo si chiama "Cruel" ed è stato pubblicato proprio in questi mesi..


Hilary Duff invece non ha proprio intenzione di entrare nel vostro dimenticatoio!
Nella sua carriera, la piccola stessa della Disney ha saputo dimostrarci che ha un pubblico molto ampio che la segue, vendendo moltissime copie dei suoi cd e dei suoi singoli, ottenendo numerosissime certificazioni!
Ma che fine ha fatto la nostra Hilary?
L'ultimo album della star è stato pubblicato lo scorso maggio e si chiama "Breathe In Breathe Out" che è riuscito ad arrivare addirittura alla #3 nella chart americana.
Un pò meno fortunato è stato il singolo "Sparks" che è stato un piccolo flop commerciale!


E la nostra carissima Vanessa?
Come ben saprete la piccola stella di "High School Musical" non si è limitata a recitare nella sua carriera, pubblicando numerosi album e singoli!
A differenza di altre star, la Hudgens non ha mai riscosso particolare successo commerciale, a differenza di colleghe come la Cyrus, Gomez, Lovato..
Le uniche notizie recenti che abbiamo della nostra Vanessa, sono quelle della sua partecipazione al film "Spring Breakers" in compagnia della collega Selena Gomez!

Nessun commento:

Posta un commento