sabato 31 gennaio 2015

Iggy Azalea presenta la sua collezione per Steve Madden



Ancora una volta, il mondo delle puttan-pop ha incontrato quello della moda.
L'ultima caduta nella trappola fashionista è la rapper Iggy Azalea, che tra un insulto e l'altro che arriva quasi sempre da colleghi famosi, è riuscita a creare una collezione di accessori che si prospetta veramente interessante!
La linea in questione è stata fatta per il marchio Steve Madden, e sono giù uscite alcune foto che ci fanno capire, come sarà l'intera collezione.
E' già possibile pre-ordinare alcuni dei pezzi disegnati dalla rapper cliccando qui , e in attesa di ulteriori foto, vi lascio con quelle che sono uscite in rete ieri!!

*post in aggiornamento*

lunedì 26 gennaio 2015

Walter Van Beirendonck ricorda Charlie Hebdo nella sua ultima collezione


Lo stilista Walter Van Beirendonck nella sua ultima collezione ha reso omaggio alla tragedia di Charlie Hebdo.
Nei suoi capi leggiamo scritte come "Smettetela di terrorizzare il nostro mondo", che sono un chiaro messaggio contro tutti i terribili eventi che sono successi nelle scorse settimane a Parigi.
E' bello vedere come il mondo della moda incontri la società, perchè infondo la moda è anche questo...rapportarsi con il mondo esterno indossando qualcosa che ci rappresenta e che quindi parla di noi, una sorta di messaggio che mandiamo, ogni giorno, involontariamente!

Per il resto la collezione è veramente interessante, con capi che sembrano delle vere e proprie opere d'arte al limite tra cubismo e surrealismo.
D'altronde, anche la moda crea opere d'arte, allora perchè non giocare su questo concetto?!



domenica 25 gennaio 2015

Madh - Sayonara EP - Recensione PTN



Ieri ho comprato l'EP di debutto del secondo classificato dell'ultima edizione di X-Factor Italia: Madh!
Un album che volevo comprare da molto visto che il suo singolo di debutto è una vera e propria bomba..
Siete pronti per ascoltare insieme questa ventata d'aria fresca nella musica italiana?

Let's go!


1) Sayonara


mercoledì 21 gennaio 2015

Anna Dello Russo regina della MFW su Instagram



Mentre la gente discute se i risvoltini siano o meno fashion, questa settimana a Milano, si sono scritte le regole del prossimo autunno/inverno 2015/2016.
Ovviamente la regina delle vie milanesi è stata la mia amata Annina dello Russo, che non ha di certo deluso le nostre aspettative, deliziandoci con look fantastici, decisamente più sobri del solito!

Allora, non perdete tempo, e godetevi questa fantastica gallery con i look della fashion icon che tutto il mondo ci invidia!!



lunedì 19 gennaio 2015

Amber Rose e il costume SOBRIO del 2015



Molti di voi si staranno chiedendo: "Amber chi?".
Beh, la signorina in questione, è l'ex moglie del rapper Wiz Khalifa, madre di un figlio avuto dalla relazione con l'ex marito e anche una famosa modella in territorio americano.
La Rose però ieri ha decisamente mandato in tilt il web: non ci sono pacchi di Justin Bieber, o culoni di Kim che tengano, tutti sono impazziti per il "bikini" di Amber..
Sicuramente non deve essere costato molto, visto che non c'è molto tessuto che avvolge le curve della modella, che grazie a queste foto è diventata subito virale sul web con alcune parodie veramente divertenti.
Qui sotto vi lascio con altre immagini del sexy bikini e con un quesito..abbiamo davanti a noi la nuova moda 2015?

lunedì 12 gennaio 2015

Moschino AUTUMN/WINTER 2015-16 MENSWEAR IT&EN


Come ben sapete, solitamente quando si tratta di una sfilata, cerco di fare una relazione generale del lavoro dello stilista in modo da potervi dare un'idea di tutti i capi creati.
Questa volta però, per parlare della collezione autunno/inverno uomo 2015-2016 di Moschino, ideata dal geniale Jeremy Scott, ho deciso di scegliere i miei 6 look preferiti e di analizzarli per voi!
Ovviamente non mancheranno nell'articolo video e foto dalla catwalk ma anche foto dal backstage...quindi mi raccomando, non perdetevi nulla di questa POLARE sfilata ;)

As you well know, when it comes to a fashion show, I usually try to make a general report of the designer’s work to give you an idea of all the garments created.
This time, however, in order to speak about the autumn / winter 2015-2016 men of Moschino, created/made/realized by the brilliant Jeremy Scott, I decided to choose my 6 favorite looks and analyze them for you!
Obviously there will be videos and photos from the catwalk as well as photos from the backstage ... so please, do not miss anything of this POLAR parade ;)


1) Questo è decisamente il look che preferisco di questa sfilata.
La donna di Scott è uno yeti super sexy e provocante che si contraddistingue da tutte le altre creature polari.
Immancabile il tipico contrasto moschiniano fatto dal nero e dall'oro, che possiamo trovare in questi scarponi, che si sposano decisamente bene con la pelliccia..

1) This is definitely my favorite look from this parade.
Scott's woman is a super sexy and provocative yeti that differs from all other polar creatures.
The typical Moschino’s contrast is everywhere made from black and gold, that we can find in these boots, which matches very well with the fur ..


2) Con questo look abbiamo la conferma che il must di questa stagione per Moschino, è la pelliccia!
Interessate il fatto che il fashion designer, abbia deciso di accostare vari tipi di pelliccia e non sempre la solita: abbiamo una pelliccia lunga e beige, un'altra lunga ma nera, una color crema ma molto più corta...
Da notare la borsa, anche questa interamente ricoperta di pelliccia..

2) With this look we have confirmation that the fur is a must-have in this season according to Moschino!
That according to Moschino the fur is must-have in this season!

It’s interesting the fact that the fashion designer has decided to pull over various types of fur and not always the same: we have a long fur coat and beige, another long one but black, a cream-colored but much shorter...
Note the bag, this one completely covered with fur ..


3) Pelliccia anche per l'uomo, nel mondo di Moschino.
Bellissima la cintura che tiene leggermente aperta la pelliccia, e anche questi pantaloni accompagnati alla borsa con questa tipica colorazione arancio/nera.

sabato 10 gennaio 2015

Le EXID diventano virali grazie a una SEXY fancam



Torniamo nel mondo dalla musica coreana per una storia davvero singolare.
Loro sono le EXID, gruppo abbastanza sottovalutato nel mondo kpop, che da sempre sforna canzoni a dir poco superiori a tanti successi di girlband e boyband famose!
Il loro nuovo brano si chiama "UP&DOWN" e all'inizio le chart coreane non apprezzarono moltissimo, tanto da farle debuttare alla #94, per poi uscire dalla classifica la settimana successiva...
Ma grazie a un fan, le EXID sono riuscite a rissolevare completamente le sorti della loro traccia...volete sapere come? ;)
Scopritelo insieme a me...

venerdì 9 gennaio 2015

Lara Stone- Personal Profile



Nome: Lara Stone
Provenienza: Olanda
Data di nascita: 20 dicembre 1983
Altezza: 1,78
Misure: 86.5-61-89
Taglia: 36
Numero Scarpe: 39
Occhi: Castani
Capelli: Biondi
Inizio carriera: Fu notata all'età di 15 anni, in un concorso della Elite Model Management che la Stone non riuscì a vincere. 
Testimonial per: Louis Vuitton, Miu Miu, Fendi, Versace, Calvin Klein, Givenchy, Prada, Celine, Dolce&Gabbana, Missoni...
Vita Privata: dal 2010 è sposata con il comico inglese David Walliams e nel 2013 la coppia, ha avuto il loro primo figlio!


Gallery:


mercoledì 7 gennaio 2015

Justin Bieber testimonial per Calvin Klein



Vi ricordate quella canzoncina che faceva "Baby,baby,babyyy uhhh", cantata da quel innocente ragazzino, approdato da appena due mesi nel mondo della pubertà?
Ecco, dimenticatevi tutto, perchè il nuovo Justin non ha niente a che vedere con quella giovane popstar.


La nuova campagna di Calvin Klein parte a ritmo di "#mycalvins", accompagnata da un forte rumore di batteria e da un super muscoloso Justin Bieber.
Ma il nostro caro Justin non è solo, infatti, in altri promo usciti ieri nella rete, il nostro sex-simbol è in compagnia di una super modella, una delle più famose del momento..chi sarà mai questa fortunata?