Torniamo nel mondo dalla musica coreana per una storia davvero singolare.
Loro sono le EXID, gruppo abbastanza sottovalutato nel mondo kpop, che da sempre sforna canzoni a dir poco superiori a tanti successi di girlband e boyband famose!
Il loro nuovo brano si chiama "UP&DOWN" e all'inizio le chart coreane non apprezzarono moltissimo, tanto da farle debuttare alla #94, per poi uscire dalla classifica la settimana successiva...
Ma grazie a un fan, le EXID sono riuscite a rissolevare completamente le sorti della loro traccia...volete sapere come? ;)
Scopritelo insieme a me...
Cari miei, la iolanda in Corea piace...e molto a quanto pare!
Le fancam di Hani che performa "UP&DOWN" è diventata virale in pochissime settimane, grazie alle mosse super sexy della cantante e soprattutto per le sue "curve".
Grazie a questa fancam le EXID hanno totalmente rissolevato le sorti di questo brano: #1 in tutte le classifiche possibili immaginabili, numerosi trofei vinti nei vari programmi musicali e un bottino di circa 600.000 copie in soli 2 mesi.
E' inutile dire che per una girlband come le EXID, che non è ancora famosissima, questa è stata una grande spinta verso il successo...
Ma vi invito a riflettere; è giusto che la sensualità, abbia la meglio sulla musica?
Vi sembra giusto che una canzone diventi popolare solo per un balletto sexy?
Allora, è realmente bella la canzone e sottovalutata, oppure con dei giochi legati alla sfera sensuale si riesce ad ottenere lo stesso il successo?
A voi l'ardua sentenza...
Nessun commento:
Posta un commento