giovedì 13 febbraio 2014

Le Stellar scandalizzano la Corea. Ecco il video di "Marionette"


Fino all'altro giorno se chiedevate a un qualsiasi fan di Kpop chi fossero le Stellar vi rispondeva: "Esiste un gruppo con questo nome?" !!!
Peccato che sia bastato un semplice video per far passare queste 4 tizie da perfette sconosciute allo scandalo più chiaccherato del momento in Corea, ma anche in tutta l'Asia.



Questo il video incriminato, che solo dall'anteprima vi può dare un'idea dell'artisticità di questo gruppo!
Scherzi a parte, le Stellar sono riuscite a creare una canzone per niente banale e immediata, che se ascoltata con attenzione può diventare anche interessante...
Quindi, la canzone è ok...ma c'e' bisogno di qualcosa di più... e allora perchè non fare un video super sexy con nudi, mosse a sfondo sessuale e qualche movimento sexy qua e là?
E infatti le nostre Stellar hanno colpito nel segno! Migliaia di asiatici e non solo, stanno passando ore davanti a questo video per ammirare le grazie di queste quattro bellezze.
E' da anni che il Kpop ci sorprende con scandali di questo genere, ma d'altronde sembra che l'arma della sensualità e dei giochi erotici, ai Coreani e non solo, piaccia molto!

Voi che ne pensate di questo video? Troppo sexy e poca sostanza?
C'era bisogno di un video del genere per una canzone di questo tipo?

Nessun commento:

Posta un commento