lunedì 16 gennaio 2017

Lindsay Lohan e Tommaso Zorzi: la coppia della settimana



Probabilmente vi starete chiedendo "Lindsay Lohan queen regina del mondo e dell'universo e chi?".
Beh, infondo non avete tutti i torti.
Da super fan di Lindsay non appena ho visto questi scatti, sono rimasto parecchio sorpreso. La Lohan in questi giorni è in giro tra Firenze e Milano per la settimana della moda e non ha perso tempo per incontrare alcuni amici molto speciali.
Sto parlando di Tommaso Zorzi, star della serie televisiva di MTV "Riccanza", serie che fa discutere da mesi per l'invidia che ha scatenato in qualsiasi essere umano, perchè diciamocelo, i soldi fanno la felicità, o almeno la mia di sicuro!

Detto questo, i due sembrerebbero molto amici, tanto che, in un video su snapchat che potete vedere cliccando qui , Tommaso ha portato (in vestaglia da notte, un pò della seria Valeria Marini scansate) l'attrice del secolo o dell'intera storia dell'umanità, a mangiare un panino dal paninaro della tangenziale!!

Vi lascio con un video di presentazione per capire meglio chi è questo Tommaso Zorzi, e solo se aprite l'articolo, potrete vedere un altra foto della coppia (sia chiaro che Zorzi è gay quindi la vedo dura che siano insieme!!)






Nessun commento:

Posta un commento