domenica 7 dicembre 2014

Madh presenta l'inedito "Sayonara" alla semifinale di X-Factor Italia


Ed eccoci qua, giunti alla fine di questa edizione di X-factor, che a differenza dell'edizione dell'anno scorso, ha un carico di talenti tra cui è difficilissimo scegliere il migliore.
Lo ammetto, la mia preferita era Vivian, ma dopo aver sentito l'inedito di Madh non ho più dubbi: lui è il mio vincitore!


"Sayonara" è il titolo del primo singolo di Madh, che diciamocelo chiaramente, è totalmente fuori dal mondo della musica italiana (grazie a dio...).
Il testo è stato molto criticato perchè sostanzialmente non parla di un uomo disperato per la fidanzata oppure di un'amore infinito, tema mai sentito nelle canzoni italiane (sarcasmo), ma è una sorta di provocazione del cantante verso il mondo della musica che non da subito l'ha accolto bene...
Testo scritto dallo stesso Madh, e sembrerebbe che la produzione sia di alcuni collaboratori di Diplo,
producer che attualmente sta lavorando al nuovo album di Madonna...insomma roba du spicci!
Il brano per adesso è riuscito ad arrivare alla posizione numero #2 di I-tunes, dietro ovviamente a Lorenzo Fragola che si merita i suoi 5 minuti di popolarità ,come direbbe Andy Warhol, per poi sparire nel dimenticatoio..un pò alla Michele Bravi.!!


L'Italia, stranamente ha sempre reagito bene alle perfomance di Madh, non mandandolo mai a rischio eliminazione, e tutto ciò mi sorprende e non poco; c'è poco da fare, ma uno stile così, in Italia non si era mai visto, e per questo pensavo che l'impatto non sarebbe stato facile!

Confido in Madh per un futuro leggermente diverso della musica italiana, ma soprattutto bisogna ringraziare Fedez, perchè se fosse stato per Morgan saremmo andati avanti sentendo Madh cantare le sinfonie di Beethoven oppure canzoni sconosciute degli anni 60...

BUONA FORTUNA MADH, SPERIAMO NEL TUO TRIONFO NELLA FINALE!




Nessun commento:

Posta un commento