mercoledì 18 novembre 2015

Fariba: la persiana di Pechino Express




1) Ciao Fariba, prima di parlare della tua esperienza a Pechino Express, raccontaci un po’chi è la vera Fariba?!
"Una bambina che all' eta di 18 anni si è trasferita in un altro paese da sola,senza soldi e senza conoscere la lingua. Una bambina che ha affrontato tanti ostacoli e ha provato tanti dolori  tra cui anche tante perdite premature di cari, che ha dovuto superare tutto da sola. 
Una persona sensibile, altruista, cordiale e molto positiva che crede ancora nell'amore...."

2)  Durante Pechino, abbiamo potuto capire che la tua partecipazione al reality all’inizio era principalmente dovuta alle richieste di Giulia… ti sei pentita di aver partecipato, oppure la consideri un’esperienza positiva?
"La considero una esperienza stimolante, adrenalinica e irripetibile."


3)  Siete state sempre molto odiate dai vostri compagni, ma alla fine vi siete ricavate un posto nei loro cuori. Qual è il vero animo delle Persiane che nessuno conosceva?

" Sai le persone spesso giudicano senza conoscerti , io sono una persona sincera nel bene e nel male, purtroppo non sono diplomatica e ruffiana, posso dare fastidio!! Ma di solito quando gente mi conosce bene cambia idea e apprezza la mia sincerità! Così è stato con gli altri viaggiatori. Quasi tutti nel loro interviste hanno dichiarato che ci hanno rivalutato dicendo che Fariba è unica persona vera al interno del Pechino express 4!! Ho apprezzato queste dichiarazioni e ho perdonato il fatto che parlavano male di noi!"

4) Con chi avete legato maggiormente? 
"Illuminati e i compagni"

5) Siete ancora in lotta con le vostre celeberrime nemiche “Le Professoresse” ?
"Ma no, al inizio noi abbiamo aperto il cuore a tutti, ma le prof ci hanno dichiarato la guerra, e certamente noi ci siamo difese alla grande, ma dopo la prova del scaricatori del porto Eleonora mi ha abbracciato facendomi i complimenti , mi sono sciolta e per me i rancori sono immediatamente finiti"

6) Quale prova hai trovato più difficile durante la gara? Quale invece ti è piaciuta maggiormente?
"Salita e discesa di Cimburaso sono state distruttive! Invece mi è piaciuto tanto fare la pescatrice.."

7) Com’è stato classificarsi terze, a un passo dalla finale? 
"Da buona sportiva l'ho presa bene! L'ho voluto per 10 puntate, per mia figlia, e l'ho ottenuto!!"


8) Avete visitato tra paesi bellissimi, ma qual è quello che ricordi con più felicità e malinconia? 
"Ecuador era il top, poveri ma con sorriso, solari, altruisti e cordiali con tantissimi paesaggi magnifici.
 Perù bello, gente buona, ma il cielo era un po grigio e la gente era un po meno sorridente. 
Il Brasile l'avevo già visitato; solare,gente allegra, e i brasiliano sono più ricchi!!"

9) Pensavamo che Fariba non avesse paura di niente, invece abbiamo scoperto la tua paura per i serpenti. C’è qualcos’altro che spaventa Fariba?
"Oddio, i serpenti sono la mia fobia  e il mio incubo, ma come avete visto nonostante tutto ero abbastanza decisa! Ho tante altre paure,ma sempre con la mente, la fede ed energia positiva, le supero!"


10) Quali sono i tuoi concorrenti preferiti delle edizioni passate? 
"Le Cougar e i Coinquilini"

11) Che progetti hanno “Le Persine” per il futuro?
"Domanda di mille dollari.... Io sono giulia dipendente anche se lei si è allontanata molto da me dopo Pechino. E per la serie che niente  è per caso, forse è ora che pensò un pò a me e mi rifaccio una vita. Dopo 6 anni di single sarebbe anche ora!!
Quindi; cercasi uomo con intenzioni serie, carismatico, divertente, bella presenza  tra 45 e 55 anni.."

Nessun commento:

Posta un commento