venerdì 23 maggio 2014

Le Top Model sfilano al Festival del Cinema di Cannes


Avete presente il sentimento che si prova quando si vede una foto del genere?
Beh,io mi sono chiesto: "Perchè se anch'io mangio questo genere di cose,non divento meraviglioso come Bianca Balti?!?!"
Tranquilli, non mi sono trasformato nella Benedetta Parodi versione padovana, ma quanto vedo certe cose, mi fermo un pò a pensare. ;)
La gallery che vi propongo oggi, è composta tutta da top model di fama internazionale, che sicuramente con gli spaghetti e la pizza non hanno molto in comune.
Come saprete, si sta svolgendo in questi giorni il festival del cinema di Cannes, e spesso, per rendere più interessanti certi eventi, vengono chiamate queste bellissime ragazze che ti fanno salire la depressione a mille, per rendere il tutto ancora più interessante e piacevole!
Tutte super belle e super famose...
ma qual'è la vostra preferita?
Scopritelo insieme a me nella gallery che ho creato appositamente per voi!


Bianca Balti


Barbara Palvin



Cara Delavigne 


Adriana Lima


Bar Rafaeli


Eva Herzigova


Liu Wen


Rosie Hungtington


Karlie Kloss


Barbara Palvin, Bianca Balti, Karlie Kloss e Lara Stone


Barbara Palvin, Bianca Balti, Lara Stone


Karlie Kloss e Lara Stone

Nessun commento:

Posta un commento