lunedì 25 agosto 2014

VMA 2014 - Il red carpet delle star - I miei voti..


Ieri si sono svolti i VMA in diretta dalla California, e come al solito le nostre dive della musica, non hanno esitato a tirare fuori dall'armadio gli abiti più belli o brutti, per cercare di non passare inosservate agli occhi dei fotografi!
Un edizione che ha visto trionfare nel red carpet lo stile proposto da Moschino, grazie all'aiuto di Jeremy Scott, che le star sembrano amare alla follia!!
Ecco a voi una carrellata di tutte le più importanti star, ma soprattutto godetevi l'assegnazione dei miei premi di stile...

BEST TUTINA DA ACQUA GYM AWARD
Taylor Swift
Mi piace questo nuovo stile di Taylor...anche se diciamocelo, era meglio per lei rimanere nel mondo country visto che così sembra voler essere come le sue colleghe del mondo della musica pop!
Carina, ma non la vedo adatta a lei...


BEST CASA DI RIPOSO AWARD
Demi Lovato.
Ok, elegante e sensuale.
Ma vogliamo dirci la verità?
Sembra mia nonna alla serata dedicata alla tombola...
Cara Demi, goditi questa giovinezza e non sprecarla con outfit che ti fanno sembrare molto più vecchia!!!


BEST SPIDERMAN AWARD
Iggy Azalea.
Iggy ma cosa mi combini?
Terribile questa tutina...
Spero di cambiare idea almeno per la qualità della perfomance..
per il resto, outfit completamente bocciato!!


BEST GRRR AWARDS
Charlie XCX.
La nostra bravissima Charlie ha deciso di sfoggiare un total look Moschino, facendomi sorgere molte domande..
Mi piace o mi fa schifo questo outfit?!? Datemi del tempo e lo capirò..
Per adesso resto nel dubbio..


BEST FUNERALE AWARD
Beyoncè.
Banale.
Banale.
Banale.
Con tutti i soldi che c'hai cara Bee, un qualcosa di più bello e ricercato no eh?


BEST FUNNY AWARD
Katy Perry.
Solo lei poteva copiare uno dei look più terribili di Britney...
Sappiate che l'ho amata per questo...



BEST PUPA SEXY
Ariana Grande.
Finalmente comincia a vestirsi decentemente.
Bellissima.
Super Sexy.
Daje Arianna..continua così...


BEST SVALIGIAMENTO NEGOZIO DI SWAROVSKI AWARD
Jennifer Lopez.
Non oso immaginare quanti diamantini abbiano usato per sto vestito...
Niente di speciale nemmeno per la nostra JLO...
Dove sono finite le star che hanno voglia di sconvolgere il pubblico con la propria bellezza?


BEST ET AWARD
Iggy Azalea.
Non ci siamo proprio.
Io lo trovo terribile.
Ma qualcuno può licenziare gli stylist delle nostre stelle della musica?


BEST TENDA AWARD
Jessie J.
Molto meglio di tante altre colleghe..
Questo vestito le dona veramente molto...
E poi lei diciamocelo, è sempre più bella..


BEST TOTAL BLACK AWARD
Miley Cyrus.
Vuoi vedere che mi tocca fare i complimenti a Miley?
Beh questo look è totalmente azzeccato e mi piace un sacco..
Good job Miley!


BEST PITONATA AWARD
Nicki Minaj.
Eccola qui la regina dei culi d'America.
Mi piace.
Non l'avrei mai detto ma anche con una fantasia del genere si riesce a fare qualcosa di carino!
Brava Nicki, promossa!


BEST "CI SONO ANCH'IO BABY" AWARD
Kesha.
La nostra Kesha sta diventando proprio carina..
vuoi vedere che questo cambio di stile la porterà a farsi una doccia, e a togliersi di dosso quei quintali di glitter che si metteva qualche anno fa?
Comunque promossa...niente male questo outfit!


Nessun commento:

Posta un commento