lunedì 8 settembre 2014

Il video scandalo del momento: Nicki Minaj e delle modelle alle prese con "Anaconda"



Probabilmente le intenzioni di Vogue, non erano certo quelle di scatenare una polemica, ma a quanto pare il mondo del web ha molto da ridire su questo video.

Il video in questione ritrae la nostra cara Nicki Minaj alle prese con delle modelle nel backstage della sfilata di Alexander Wang durante la New York Fashion Week.
Cioè che ha colpito molti degli spettatori di questo video, è l'eccessiva magrezza delle modelle che appaiono quasi scheletriche.
Sinceramente sono stato un po allibito dopo aver visto questo perchè non pensavo che il mondo della moda ci mostrasse ancora una volta queste ragazze che di umano hanno veramente poco; avere le curve al posto giusto non e' un male, e comunque sappiamo benissimo che si può essere in forma senza arrivare a questi livelli. 
Trovo un pò scandaloso che marchi importanti come quello di Wang pubblicizzino ancora dei corpi femminili così eccessivamente magri...

Vi lascio con il video incriminato, e una piccola anteprima della nuova collezione di Wang per H&M! (Trovate la foto aprendo l'articolo!)




Anteprima WANG per H&M



Nessun commento:

Posta un commento