venerdì 21 novembre 2014

Le 5 canzoni del momento selezionate da PTN



Cosa passano e cosa non passano in radio in questo periodo?
Diciamocelo chiaramente, ormai le radio hanno un aspetto fondamentale nel successo di una canzone, anche se successi come quello di Fedez, con il nuovo brano "Magnifico", dimostrano che in realtà qualche eccezione nel mondo della musica è fattibile!
Ho selezionato 5 dei brani che ritengo i migliori di questo novembre 2014; con mia grande sorpresa, tre di questi brani sono di cantanti italiani e tutto ciò mi sorprende molto visto che non ho mai apprezzato particolarmente la musica italiana ( tranne Mengoni che resterà per sempre nel mio cuore)!
Da "Magnifico" che si trova attualmente alla posizione #2 della classifica FIMI alla cover di "Get Lucky" fatta da Paola Iezzi che grazie al suo EP "i.love" sta dominando le chart degli album elettronici non solo in Italia ma anche Argentina e Spagna..
In attesa di scoprire cosa ci riserva questo dicembre 2014, scoprite i 5 brani migliori che ho scelto per voi ;)


Fedez feat Francesca Michielin- Magnifico


Paola Iezzi- Get Lucky


Selena Gomez-Heart wants what it wants


Iggy Azalea- Beg Fot it feat MO


Giorgia- La mia stanza



Nessun commento:

Posta un commento