lunedì 15 dicembre 2014

Viktoria Modesta: la cantante che si definisce un "PROTOTYPE"


Anno nuovo puttan-pop nuova?
Ebbene si.
Dopo un anno all'insegna di Iggy, Charli XCX, qualcosina di Kiesza e il fallimento delle mie previsioni su Margaret (cliccate sul nome per aprire l'articolo riguardante la cantante) è ora di aprire le porte della musica pop alle nuove proposte.
Sappiate però che la nostra Viktoria non è una popstar come tante altre...
Viktoria Modesta Moskalova è una cantante che si è trasferita nel 1999 a Londra, dopo aver lasciato il suo luogo di nascita, la Lettonia!
Classe 1988 (26 anni), la nostra cara Modesta ha un piccolo handicap fisico: dopo vari problemi fisici, nel 2007 ha deciso di farsi amputare una gamba, creando così, con il suo stile e la sua bellezza, un nuovo modello di donna sicuramente diverso da ciò che vediamo nel mondo dello spettacolo.
Il suo primo singolo si intitola "Prototype", anche se il suo debutto non è stato nel mondo della musica ma nel mondo della moda: infatti la cantante alcuni anni fa ha posato per numerose riviste ed è addirittura apparsa in alcuni video musicali tra cui quello di Paloma Faith e Mutya Buena.
Mi rendo conto che già altri blog e siti più importanti di me, ne hanno parlato, ma mi sembrava giusto dedicare un articolo a questa donna, che ha fatto del suo problema un punto di forza!
Vi lascio con il video ufficiale e una fantastica gallery con le sue protesi più belle ;)

Video ufficiale di "Prototype":



Qui la potete ascoltare più facilmente:


Gallery:












Nessun commento:

Posta un commento