martedì 31 dicembre 2013

La mia TOP10 di questo 2013



Ecco a voi la mia personalissima Top 10 con le 10 canzoni che hanno segnato il mio 2013.


10) Selena Gomez-Come and Get It
Direi che quest'anno a Selena è andata molto bene,questo singolo ha fatto veramente molto successo.
Ma infondo se lo meritava...è da quando è uscita che non riesco a smettere di ascoltarla!


9) Kahi-Ehy Boy!
Kpop Time. La mia Kahi è tornata, finalmente, dopo circa 2 anni di assenza.
Potrei ballare anche 5 ore di fila con questa canzone!


8) Serebro-Malo Tebya
Considerate soltanto delle sgualdrine, le Serebro invece, hanno prodotto questa bellissima canzone, usando come base Titanium di David Guetta.
Video particolarissimo. Loro sexy come sempre, canzone che entra in testa e non esce più!


7) Jason Derulo-Talk Dirty
Altra hit da ballare per ore..
Jason quest'anno ha fatto sicuramente centro!




6) Iggy Azalea-Bounce
Ancora non famosissima, ma a me piace un sacco..
Confido in un successo futuro per la bravissima Iggy Azalea..


5) Little Mix-Move
L'unica girlband europea che riesce a produrre ancora qualcosa di bello.
Questa "Move" è veramente perfetta!


4) After School-First Love
Ultimo momento Kpop per la mia classifica..le mie amate After School quest'anno si son fatte notare, e First Love rimane sicuramente, una delle tracce più ascoltate nel mio Ipod.

AFTER SCHOOL ALLA CONQUISTA DEL GIAPPONE CON IL NUOVO VIDEO "Shh"

FASHION ICON-Dall'Asia ecco a voi NANA


3) Taylor Swift-I Knew You Were Trouble
Vedere Taylor Swift al terzo posto mi sorprende un pò, visto che non la amo particolarmente...
ma questa canzone mi ha accompagnato per tutta l'estate..e non riesco più a farne a meno!


2) Marco Mengoni-20 Sigarette
Ho scelto 20 sigarette, ma avrei potuto mettere anche l'album intero.
Quest'anno Mengoni non mi ha di certo deluso..pochi come lui quest'anno, hanno fatto della musica italiana, qualcosa di splendido.

MARCO MENGONI #prontoacorrereilviaggio RECENSIONE FILM


1) Britney Spears-Work Bitch
Da buon Brittino, non potevo non mettere la mia amata alla posizione numero #1.
Amo questa canzone, amo questo video, lei è perfetta.
Da quando è uscita, nel mio ipod ha raggiunto 120 riproduzioni, senza contare tutte le volte che l'ho ascoltata in youtube.
Questa e' la mia hit del 2013 ;)

RECENSIONE DI BRITNEY JEAN

E voi, quali brani avreste inserito in una vostra TOP 10 del 2013? 

Nessun commento:

Posta un commento