venerdì 15 aprile 2016

Mamma Bianca Balti festeggia il primo anno della piccola MIA


Sappiate che quando si parla di Bianca Balti io mi sciolgo a prescindere!
Questa foto che vedete qui sopra, arriva direttamente dalla festa di compleanno della piccola Mia, che ieri ha compiuto un anno.
Ovviamente non poteva mancare l'outfit D&G, abbinato splendidamente a quello della madre.

Bellissimi anche i video che la mamma top model ha caricato su facebook, dove possiamo vedere quanto è simpatica la piccoletta.

PS: Leggere di certa gente che dice che la bambina è brutta, mi fa venir voglia di aprire un concorso di bellezza per vedere quanto fighi e perfetti sono i loro figli, inoltre, mi fa pensare che viviamo in un mondo pieno di gente stronza e ignorante!
I BAMBINI SONO TUTTI BELLI!

Video: 



Nessun commento:

Posta un commento