venerdì 20 maggio 2016

Moseek: dopo X-Factor esce il loro primo album "Gold People"





Era da settimane che non scrivevo un nuovo articolo, ma grazie a loro ho avuto l'ispirazione.
Di chi sto parlando? Dei fantastici Moseek.
Quinti classificati nell'ultima edizione di X-Factor, i ragazzi hanno finalmente fatto uscire il loro primo album chiamato "Gold People". 
Ci troviamo davanti a un prodotto per niente scontato, con delle produzioni veramente ottime, molto internazionali, che all'estero avrebbero sicuramente fatto il macello. Ricordiamoci però che siamo in Italia, e talenti del genere vengono totalmente sprecati in favori di prodotti sicuramente più commerciali. 

Aprite l'articolo se volete vedere il video del primo singolo estratto dall'album, e se volete vedere la copertina dell'album!




Chiedo scusa ai Moseek se ho dovuto mettere il video di un canale non ufficiale, ma in attesa del video ufficiale su youtube, ho dovuto trovare una soluzione.
Detto questo, il primo singolo estratto dall'album è "Venice and Paris", ottimo singolo per rappresentare lo stile dei ragazzi anche se avrei preferito "Tiger Tiger", che mi fa venir voglia di saltare sopra un cubo e ballare!!


(La copertina FANTASTICA dell'album)

L'album a mio avviso è un prodotto ben riuscito e non da per nulla la sensazione di qualcosa costruito giusto per far numero. Tutti i sound sono molto ricercati e la voce di Elisa rende il tutto speciale. 
Raramente nella musica italiana ho trovato voci avvolgenti e magiche come quelle della leader dei Moseek.

Che dire?
BUONISSIMO LAVORO RAGAZZI..continuate così!!






Nessun commento:

Posta un commento