giovedì 10 ottobre 2013

Black&White- Due modi diversi di rivedere un indumento base..


Salve a tutti! Oggi ho deciso di aprire una piccola rubrica riguardante i colori bianco e nero.
Vi proporrò due diversi soluzioni,tratte da due video musicali: Credimi Ancora di Marco Mengoni e Take Back The Night di Justin Timberlake.
Premetto che amo entrambi,quindi non e' stato molto difficile trovare e parlare di queste due fantastiche combinazioni di Black&White.



Come potete vedere le soluzioni per cui hanno optato le nostre popstar sono apparente simili,ma in realtà l'effetto finale e' totalmente diverso.
Mengoni ha optato per una camicia divisa in due pezzi. Alla sinistra abbiamo il nero e alla destra il bianco,che,almeno secondo la mia opinione, creano un effetto confusionario ma che non complesso si sposano veramente molto bene insieme,creando un stile diverso ma allo stesso tempo elegante.
Timberlake invece opta per una camicia bianca a manica corta con un inserto nero che parte dal collo e scende per tutta la lunghezza della camicia.
Anche questo effetto ci confonde un pò,ma anche questo look conferma l'eleganza della coppia Black&White.

Anch'io ho realizzato una maglia simile a quella di Mengoni.
E' molto semplice realizzarla: dovete tagliare in modo perfetto una maglia nera e una bianca,ovviamente della stessa taglia,misura e forma. Poi non vi resta che unire le due parti con una semplice cucitura a macchina e il gioco è fatto.
Il risultato sarà una divertente maglia da portare in varie occasioni che piacerà di sicuro ai vostri amici!




2 commenti:

  1. Nicoooo ciao..anche a me piacciono entrambi, ma forse preferisco il nostro Mengoni!! Sicuramente la sua camicia "bi-color" non era passata inosservata nel suo video musicale (mmmh credo che l'abbia indossata anche una sera a Sanremo o sbaglio?!?!) e mi era piaciuta tantissimo, la trovo super elegante e particolare, perfetta appunto per il personaggio di Mengoni!! Grandissima idea quella di riproporre la fantasia sulla maglietta, complimenti!! Ne saranno tutti invidiosi, ti chiederanno dove l'hai comprata ahahahahaha :D
    Baciiii Silvia

    RispondiElimina