venerdì 1 novembre 2013

Intervista a Fabiano- Bitchy F e molto altro...




Ho deciso di farti un intervista perché ritengo che Bitchy F sia uno dei blog piu seguito dai giovani appassionati di musica e di gossip,ma chi c’e’ dietro a questo blog? 

Sono un ventiquattrenne amante delle puttan pop che oltre le proprie passioni porto avanti una carriera universitaria giunta ormai al capolinea, dato che in queste settimane sto scrivendo la tesi.

      
  Come ti è venuta l’idea di aprire questo blog?

Avevo tante (troppe) cose da dire e poi amo confrontarmi con altre persone, il blog è stato il mezzo più veloce ed immediato per raggiungere il mio scopo.

Hai 25.000 follower su face book. Come mai i giovani e non solo,secondo te si fermano a leggere le notizie del tuo blog?

Perché dopo una giornata intensa di studio o di lavoro è bello prendersi una pausa e leggere due frivolezze sul mondo del gossip e della musica.

 In italia ci sono molti blog molto seguiti a tema modaiolo,come quello di Chiara Biasi,oppure quello di Chiara Ferragni. Cosa ne pensi di loro? Le hai mai seguite?

La loro fama le precede, ma non le ho mai seguite. Non è snobbismo, leggo quotidianamente dozzine di blog (italiani e non), ma non mi sono mai appassionato al loro genere: non sono un fashion victim.

Per quanto riguarda il tuo stile,ti senti più “Britney al supermercato in cerca di candele alla vaniglia” oppure una sexy “ Anna dello Russo versione Fashion Shower”?

Britney al supermercato in cerca di candele alla vaniglia.


Fabiano in un giorno tipo all’università,cosa ama indossare?

Nella quotidianità amo la comodità: uso spesso jeans, Converse, Nike, felpe, pantaloni da ginnastica. Collegandomi alla tua domanda precedente, Anna Dello Russo nel suo ultimo singolo Fashion Shower dice "Fashion is always uncomfortable, if you feel comfortable you never get the look / La moda non è mai comoda, se ti senti comodo non hai un bell'aspetto". Anna non sarebbe fiera di me.

 Chi e’ secondo te la star che in ogni occasione riesce ad essere super fashion?

Rihanna, senza alcun d'ubbio. In qualsiasi occasione, in qualsiasi luogo, in qualsiasi periodo dell'anno e con qualsiasi parrucca.

Al contrario,chi e’ quella che si veste peggio?

Britney Spears, un caso perso ormai.

Seguendo il tuo blog,ho notato che hai dichiarato apertamente la tua omosessualità. Pensi di essere un punto di riferimento per i giovani che riscontrano le tue stesse problematiche?

Per me è stato abbastanza semplice, non ho avuto un coming out traumatico ed è così che dovrebbe essere in un mondo sano, quindi non ho avuto nessun tipo di problematiche. Non penso di essere un punto di riferimento per nessuno, credo però che sia importante vivere la vita in maniera onesta e coerente prima di tutto con se stessi, nascondersi, recitare ruoli, porta solo alla malattia (nel migliore dei casi).

Tu e il tuo ragazzo siete dichiarati con parenti e amici? Se si,è stato facile dichiararsi?

Sì, lo dissi ai miei genitori quando avevo 16 anni, è stata una cosa molto naturale, successivamente anche a tutti i miei amici. Ora lo sanno tutti.

  Cosa consigliate ai giovani omosessuali?

Di dirlo ai propri genitori ed ai propri amici: il bullismo ha potere solo con i più deboli. Io non mi sono mai sentito un debole, un po' perché non ho mai considerato la mia omosessualità come un handicap ed un po' (anzi, soprattutto) perché avevo dalla mia parte i miei genitori ed i miei amici.

Ci sono secondo voi delle persone che si potrebbero considerare dei veri modelli per il mondo gay?

Personalmente non ho mai seguito nessun modello, ma penso sia importante per la nostra società avere dei personaggi noti (politici, conduttori, cantanti, attori) gay dichiarati, solo in questo modo i ragazzini inizieranno a capire che l'omosessualità è la normalità. Tiziano Ferro è il primo nome che mi viene in mente, una persona così rassicurante, un artista così popolare ha sicuramente aiutato l'Italia a capire che essere gay non necessariamente significa essere una macchietta"

Ciao a tutti i lettori di TheWorldOfNico!



Nessun commento:

Posta un commento