sabato 30 novembre 2013

I look di Christina Aguilera a The Voice-I miei voti


Cari lettori,in questo post ho voluto dare un mio giudizio su alcuni look scelti da Christina Aguilera nella nuova stagione di THE VOICE USA.
Non chiedetemi come faccia ad essere tornata così magra! Chrì,consigliami la tua dieta!

BEST TEENAGER AMERICANA IN CALORE
Direi che questo look è molto scolaretta sexy americana che tenta di andare a letto con il prof.
Peccato che la nostra Chri,abbia più di 30...quindi quell'era è stata ben sorpassata!
Voto:6+


BEST RAFFAELLA CARRA'
Di certo non le sta male,ma un look del genere lo sceglierebbe mia nonna per il capodanno in patronato con le sue amiche. (che oscenità le perline)
Voto:7-


BEST SUPER BOMBA SEXY
Che dire?
Le sta divinamente...Pure l'acconciatura è fantastica!
Voto:8+


BEST TIROLESE SEXY
Carino questo outfit nel complesso. 
Anche la treccia non e' male..anche se non riesco a smettere di pensare alle tirolesi vedendo certi tipi di acconciature!
Voto: 7 e mezzo


BEST CARTA DA REGALO
Che dire di questa camicietta? Beh,il titolo del premio dice tutto..
Voto: 7--


BEST ELEGANZA
Scelta davvero azzeccata.
Stupenda la nostra Christina con questo vestito!
Voto:8-


BEST TAMARRA DI JERSEY SHORE
Vestito decisamente corto per una prima serata.
E le borchie?
E i capelli lunghi,lisci e così troppo biondi?
Qualcuno ce ne liberi..
Voto:6


BEST TUFFO NEL PASSATO
Semplice ma divertente..
mi piace l'idea delle bretelle!
Bella scelta..
Voto: 7 e mezzo


BEST MILF IN UFFICIO
Bellissima Chri con questo outfit.
Forse un pò troppo scollato...ma per questa volta posso pure chiudere un occhio!
Voto: 8 e mezzo


Chissà cosa ne pensa Christina di questo post?!
Sarà contenta di quello che ho scritto...?!


Nessun commento:

Posta un commento